Nuovo evento Technet qui a Roma. Perchè MSDN non ne fa mai? :(

Comunque...argomento cardine è stato Office Communications Server 2007, un prodotto veramente bello e flessibile per gestire le comunicazioni in ambito aziendale. Piccola nota: l' "installer", se vogliamo chiamarlo così (non è un semplice installer, è un Planning and Deployment Tool, molto molto comodo e completo) è completamente scritto in .NET :D

Apparte il solito servizio catering su cui non esprimo giudizio per pubblica decenza (però c'era una torta al cioccolato niente male :D) è stato un evento piccolo ma intenso.

PS.: Il video ispirato a "Il diavolo veste Prada" è veramente priceless ;)

posted on venerdì 13 luglio 2007 14:46 | Print

Comments

Gravatar
# re: Technet Unified Communications Workshop
Posted by Lorenzo Barbieri on 13/07/2007 18:55
Partendo magari dall'esperienza di RomaDotNet che non è mai decollato veramente...
Gravatar
# re: Technet Unified Communications Workshop
Posted by Matteo Emili on 13/07/2007 23:03
Magari...sarebbe una cosa fantastica...solo che io anche volendo posso poco essendo minorenne...ai fini legali dubito che mi ascolterebbero...però sarebbe molto bello...MEDITATION IN PROGRESS :D
Gravatar
# re: Technet Unified Communications Workshop
Posted by Stefano Ottaviani on 14/07/2007 00:26
Il fatto di essere minorenne non dovrebbe limitarti, non è necessario partire come associazione no-profit riconosciuta legalmente, anzi, partite con profilo molto umile e cercate eventualmente di concentrarvi più sui contenuti che non sui dettagli di contorno (come appunto l'istituzione di un'associazione, che vi porterebbe via solamente tempo e soldi...soprattutto agli inizi).

Considera che tipo DotNetMarche è nato per caso, una sera che Lorenzo Barbieri era venuto nelle Marche per lavoro e ci siamo ritrovati in cena in 5 tramite un post su UGI (http://blogs.ugidotnet.org/lbarbieri/archive/2006/03/15/36926.aspx). Alla cena, tra l'altro, ci conoscevamo solamente un po' io e Diego dai blog di UGI...ma da li è poi partito il tutto.

Cercate di prendere spunto ad esempio dai LUG, gli user group di linux, che sono nati un po' ovunque come piccoli gruppi di persone che vogliono condividere la loro passione.
Gravatar
# re: Technet Unified Communications Workshop
Posted by Matteo Emili on 14/07/2007 00:40
Ho capito...ci penso un po su, su come proporre la cosa...
Comments have been closed on this topic.