Incredibile ma vero…
Ammetto di non averci mai pensato, prima di ricevere una certa email in cui si diceva che ero candidato per l’MVP dal 1° Gennaio 2010 (e mi prese un colpo), li ritenevo “troppo sopra, troppo avanti, irraggiungibili per me”.
E invece…oggi, di ritorno dalle festività per l’ultimo dell’anno ho trovato la mail di congratulazioni. Ovviamente mi è preso un altro colpo…
Non posso non fare un po’ di ringraziamenti. In realtà se iniziassi, non finirei più, perchè di persone che mi hanno supportato e sopportato ce ne sono davvero tante…per cui, riassumendo, mi limito a due. Lorenzo, il miglior mentore che si possa desiderare! Davvero insostituibile, posso dire che la mia vita da quando lo conosco è davvero cambiata :D è semplicemente una pietra miliare, il migliore.
L’altro grande ringraziamento va al mio Gemello Diverso (che ha staccato il cellulare da qualche settimana…) che mi sopporta durante gli interminabili sproloqui notturni e, soprattutto, gli “inspiegabili” disastri ferristici che spesso si possono solo risolvere con l’abbattimento della foresta Active Directory (non sto scherzando, purtroppo…).
Le persone poi sarebbero davvero tante, dal mio attuale Boss fino a Brian Harry, passando per i Lead MSP, i Technical Evangelist DPE, ecc. Non finirei davvero più.
Insomma, si. Un altro MVP su Visual Studio Team System! :D (e ci tenevo particolarmente a questo nome…)