agosto 2007 Blog Posts

Per chi sa come sono stato, beh, è tempo di ricominciare! Basta a tutte le cose negative, da oggi in poi solo positivismo! (Il che detto da una persona pessimista come me suona strano...diciamo di iniziare a vedere le cose come la copertina di "La strada che porta a domani", tanto per rimanere IT :P)

Ieri ho trovato un programmino interessante per il mio S710.

E' praticamente una specie di Remote Desktop Connection al telefono, ed è possibile utilizzare la tastiera del pc al posto di quella del dispositivo (precedentemente aperto in Landscape Mod).

Molto comodo.

Ieri sono rientrato a casetta dopo dieci giorni di vacanza sul Lago Maggiore, con clima invernale (chi è in zona sa bene di cosa parlo, 24 ore fa ero in maglione...)

Ci sono delle novità, a partire dal nuovo motore dei blog di UGI...spero di trovare una skin che mi piaccia

Adesso piano piano c'è da riabituarsi ai ritmi canonici...e a sopportare questo caldo afoso

Da domani notte sarò ufficialmente in vacanza...anche se in teoria lo sarei da Giugno visto che la scuola era finita...però tra una cosa e un altra non ho avuto un solo secondo di tregua.

Perchè domani notte? Perchè domani notte parto :)

Vado in un paesino vicino Stresa, sul Lago Maggiore, un posto tranquillo, fin troppo a dire la verità...

Resterò fino al 21 teoricamente...però qualche giorno in piu non farebbe male :D

Comunque...a chi resta in città, a chi è gia partito, a chi è in procinto di farlo: BUONE VACANZE!!!

Mentre attendo che il pc del cliente finisca completamente la deframmentazione (manca poco), mi è venuto in mente di fare un piccolo bilancio...

La scuola è andata in modo migliore delle aspettative. Ho si ancora da recuperare delle cose, però mi sto impegnando molto e conto di chiudere sempre di più i buchi...

Il PET...passato con tutti i voti intorno all'Excellent. Soprattutto lo Speaking Test oltre Excellent. Risultato: Pass with Merit.

Lavoro. Qualcosa durante questa estate si è smosso, il mio pacchetto clienti è passato all'esaltante cifra di ben quattro da uno di due mesi fa. E piano piano capisco qualcosa in più di Java...nonostante mi faccia venire l'orticaria...però adesso si smanetta un po con la CTP di Rosario e vediamo se passa :P

Non mi sembra che ci sia altro e il pc ha appena terminato la deframmentazione.

A presto!

Pare che Microsoft potrebbe offrire l'intera suite di servizi Windows Live con un solo installer. Quindi Windows Live Mail, Windows Live Messenger, Windows Live Writer ecc...

La prospettiva interessante potrebbe essere per lo sviluppo di addon che lavorino con piu di un software contemporaneamente.

Che ne pensate?