luglio 2007 Blog Posts

Sia la parte client che il TFS hanno la Go Live per l'uso in produzione, a differenza della Beta 1.

Da provare il TFS, per le nuove features introdotte, tra cui Continuous Integration Team Build, e il management via Powershell.

 

Fonte: http://blogs.msdn.com/buckh/archive/2007/07/26/visual-studio-2008-beta-2-is-now-available-and-includes-a-go-live-license.aspx

Prendendo spunto dal commento di Stefano Ottaviani relativo ad un mio post su un recente workshop Microsoft, chi di voi di UGI è di Roma? Non sarebbe male trovarci tutti assieme davanti ad una pizza, farebbe molto "community" ;)

Nuovo evento Technet qui a Roma. Perchè MSDN non ne fa mai? :(

Comunque...argomento cardine è stato Office Communications Server 2007, un prodotto veramente bello e flessibile per gestire le comunicazioni in ambito aziendale. Piccola nota: l' "installer", se vogliamo chiamarlo così (non è un semplice installer, è un Planning and Deployment Tool, molto molto comodo e completo) è completamente scritto in .NET :D

Apparte il solito servizio catering su cui non esprimo giudizio per pubblica decenza (però c'era una torta al cioccolato niente male :D) è stato un evento piccolo ma intenso.

PS.: Il video ispirato a "Il diavolo veste Prada" è veramente priceless ;)

...il mio primo dispositivo Windows Mobile!!!! HTC S710, il primo smartphone con WM6 preinstallato...

Microsoft ha messo in palio un premio di 50000$ per chi parteciperà a questo concorso, e inoltre i sei finalisti saranno convocati a Redmond per una demo davanti alla giuria che assegnerà il premio.

Disponibili CTPs di SQL Server 2008 Codename Katmai, Windows "Centro" Server, su Connect (che da ieri però non riesco ad accederci, è giù? o è solo un mio problema?).

Ed è disponibile il terzo rollup di aggiornamenti per Exchange Server 2007. Fra le novità più importanti:

  • The addition of an integer to the end of the legacyExchangeDN attribute of a newly created mailbox in Exchange 2007
  • Failure to display an attachment when using Outlook 2003 to open an e-mail message that contains an attachment
  • Display of an error message when a user tries to open a forwarded message to accept or to deny a resource request in Exchange Server 2007: “Cannot open the free/busy information” (Fonte Bink.nu)