Purtroppo in questi giorni causa diversi impegni (scuola, esame PET, assistenze, varie ed eventuali tra cui un potenziale cliente) non ho potuto postare nulla qui sul blog. Ma non ho intenzione ora di fare un post di news o altro, ma solo delle considerazioni.

La scuola. Mi sta massacrando. Spero di passare l'anno, dopo tante vicissitudini mi darebbe un po fastidio essere bocciato, per di più all'ultimo. (Prima o poi farò un post apposito...)

Il PET. Utilissimo per carità, ma ci mettono il corso ad orari da criminali (esco alle 13.30 alle 14.00 in Centrale per il corso), domani e dopodomani esame! Domani "Speaking Exam", dopodomani "Reading & Writing Exam" e "Listening Exam".

Le assistenze. Ok il rapporto di amicizia, ma portarmi un pc che è una coltura di laboratorio fra Gromozon & Friends, e venirmi a dire che non si può formattare perchè sennò si perdono i salvataggi di Football Manager, e che il backup NON SI FA PERCHE' NON SI VUOLE SPRECARE SPAZIO SULLA CHIAVETTA USB è veramente da pazzi...

Unica nota positiva, ieri sono stato a chiedere a un Centro Pearson-Vue per l'esame MCTS 70-620, è venuto fuori che hanno bisogno di un software...ovviamente ho preso la palla al balzo...prima esperienza che esce dal cilindro...spero che vada in porto, non come un altra volta...

Passo e chiudo. :D

posted on mercoledì 30 maggio 2007 21:29 | Print
Comments have been closed on this topic.