tLogoimagelogoYnnova-logo1logo (1)

Si preannuncia un autunno molto caldo. Questa settimana, per l’esattezza da domani pomeriggio, sarò per 2 giorni a Roma per la prima edizione capitolina dei Community Days, appuntamento fisso e imperdibile, appuntamento in cui parleremo sia di Azure che di AngularJS.

Il 5 ottobre andrò per la prima volta ad un evento a Pordenone, evento che si preannuncia innovativo e ricco di spunti interessanti per tutti quelli che sono in qualche modo coinvolti nel processo di gestione di un progetto. Qui, nel mio piccolo, cercherò di raccontarvi come incastrare felicemente due cose che sembra che generino sempre e solo frizione, UX e processo di sviluppo, il tutto ovviamente in salsa DDD, niente codice solo management e organizzazione.

Subito dopo due appassionanti giornate di formazione su CQRS, con il corso organizzato in Managed Designs.

Per poi volare immediatamente a Newcastle, nel nord dell’Inghilterra, per partecipare come speaker a DDD North. Dove farò il possibile per cimentarmi in un sessione in inglese su AngularJS.

Giusto perché i chilometri non bastano mai la settimana successiva, con Alessandro Melchiori, ce ne andiamo in quel di Napoli ospiti di Michele, per una giornata intensa a parlare e straparlare di database documentali, nello specifico di MongoDB e RavenDB. (materiale, loghi e informazioni aggiuntive in arrivo a brevissimo).

Poi una capatina di due giorni in quel di Padova per due giornate di corso su RavenDB ospitato e organizzato in toto, devo dire anche in maniera impeccabile, da Ynnova.

Un minimo di pausa, perché ogni tanto devo anche lavorare, e poi ci regaliamo 3 fantastiche giornate di WPC.

Sono già stanco, anche solo a leggere quello che mi aspetta Smile with tongue out

.m