posts - 644, comments - 2003, trackbacks - 137

My Links

News

Raffaele Rialdi website

Su questo sito si trovano i miei articoli, esempi, snippet, tools, etc.

Archives

Post Categories

Image Galleries

Blogs

Links

Alitalia fallisce? Ovvio!

A questo punto ci spero, nonostante io sia il primo a perderci considerato che ho ancora dei biglietti da usufruire.

Arrivo a Parigi da Los Angeles, vado al desk di AirFrance che svolge il servizio per conto di Alitalia e mi dicono che il volo che mi è stato venduto ... NON ESISTE! Non sto dicendo che sia stato annullato ma proprio che non esiste. Sembra che il calendario autunnale non sia stato aggiornato e quindi mi hanno venduto una cosa che non c'è.

Fantastico, non c'è che dire, Non mi interessa sapere se la colpa è di quello che ha fatto il sito, di quello che non ha aggiornato i dati sul DB per i voli autunnali, di quello del call center che mi ha assicurato prima di partire che era tutto a posto, di quello che non ha mandato la mail. Io ho comprato un volo AKA servizio e non mi è stato erogato. La colpa è di tutti perché la vittoria e la sconfitta di una azienda è condivisa da tutti, nessuno escluso.

Questo per non parlare del fatto che sulle prenotazioni Alitalia non viene scritto a quale terminal andare a prendere il volo e che se provi a telefonare al call center per avere informazioni sul tuo volo non ti risponde nessuno. La vergogna viene condivisa da tutti perché nella barca di sono tutti quanti, NESSUNO escluso.

A questo punto forse è meglio che venga demolito tutto e i migliori, se sono veramente tali, troveranno certamente spazio per esprimersi meglio di prima.

Greetings from Paris ...

Print | posted on domenica 2 novembre 2008 01:24 |

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET