posts - 644, comments - 2003, trackbacks - 137

My Links

News

Raffaele Rialdi website

Su questo sito si trovano i miei articoli, esempi, snippet, tools, etc.

Archives

Post Categories

Image Galleries

Blogs

Links

TechEd e crisi economica

I segni sono evidenti dopo lo sfarzo del passato, che certamente in molti casi era eccessivo. A mio avviso siamo passati da un estremo all'altro.

Frigoriferi incelofanati a fine giornata in modo da evitare il 'saccheggio' delle bibite, a giorni alterni il pranzo al sacco, la quasi totale assenza di gadget nella zona espositiva, l'assenza di copertura di wifi dentro le sale delle sessioni, quasi totale assenza di party per gli attendees (come ci manca Lorenzo! :)), borse per speaker ed expert senza penna e t-shirt della conference, etc. etc.

IMG_1028

Questo è certamente un segnale forte e ignorarlo sarebbe da folli.

Print | posted on mercoledì 12 novembre 2008 14:37 |

Feedback

Gravatar

# re: TechEd e crisi economica

Veramente uno scenario indecente per Microsoft ... fossi in loro mi vergognerei. Meno male che quest'anno ho scelto di andare al Teched USA.
12/11/2008 17:57 | Moreno Borsalino
Gravatar

# re: TechEd e crisi economica

@Massimo. Sai che c'ero anch'io e ho dovuto portare un secondo bagagli a mano perché ho riempito la valigia di magliette, borse, libri e quant'altro.
Credo che in USA non possano neppure immaginare di tirare la cinghia come hanno fatto qui.

Io sono alla ATE, quindi nella 'forza lavoro' e quindi non ho pagato ma mi metto nei panni degli attendees e devo dire che non è certamente una bella figura.

Sono comunque dell'opinione che a parità di budget potessero farci certamente una figura di gran lunga migliore. L'organizzatore a mio paerere ha fatto una scivolata storica.

@Moreno. Se è solo un modo per fare le braccine corte come io e Mauro continuamente ci scherziamo sopra, è vergognoso. Se invece è un problema economico reale di prospettiva allora è preoccupante per tutti, anche per noi che viviamo sulla parte 'satellite' di questo business.
12/11/2008 22:05 | Raffaele Rialdi
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET