posts - 644, comments - 2003, trackbacks - 137

My Links

News

Raffaele Rialdi website

Su questo sito si trovano i miei articoli, esempi, snippet, tools, etc.

Archives

Post Categories

Image Galleries

Blogs

Links

MVP Summit, le conclusioni

Un Summit che personalmente reputo straordinariamente interessante, specie per aver potuto confrontare le proprie idee con i massimi esperti del settore (MVP e dei team) come per esempio sull'architettura della sicurezza nelle applicazioni dotnet.

Fantastico anche incontrare tanti amici MVP come Valery (di cui ho già parlato qui),  Frans, Nicole Calinoiu (che con piacere ho suggerito la candidatura ad MVP a Marzo dell'anno scorso che ha stra-meritato), il mitico Olaf ormai fotografo ufficiale del gruppo, Sergey con cui ho fatto unn lavoro per MS Irlanda e che ho incontrato per caso ad una fermata dell'autobus, Bao Bing MVP Cinese, Miha Markic che avevo incontrato l'anno scorso e tanti, tanti altri.

La Q&A del primo giorno è stata bellissima. Abbiamo cenato e discusso con i responsabili di tutti i team di sviluppo, dal CLR a C#, dall'IDE di VS.NET (con cui io e Corrado abbiamo parlato a lungo) a VB.net, da C++ a Expression, da Asp.net ad Indigo, con Don Box che si aggirava con fare giocoso in mezzo a tutti .
Tutti personaggi molto disponibili, che abbiamo potuto reincontrare i giorni successivi e che sono sempre stati di una cortesia notevole.

I feedback su Orcas sono sicuramente uno dei pezzi forti di questo Summit e la alpha si avvicina .

Non da meno la visita al famoso Company Store dove ho fatto qualche spesuccia (come se di gadget non ne avessi abbastanza )

Sicuramente mi sono dimenticato qualcosa non avendo potuto bloggare man mano che l'evento si svolgeva ma la quantità di cose viste e il bell'ambiente mi hanno fatto dimenticare di avere il notebook guasto.

Print | posted on venerdì 7 ottobre 2005 15:12 |

Feedback

Gravatar

# re: MVP Summit, le conclusioni

Bhe deve essere stato veramente intessante, ma gli MVP se lo meritano e qualcosa mi dice che tu e gli altri continuerete ad andare all'MVP Summit per molto tempo.
07/10/2005 19:56 | Alex
Gravatar

# re: MVP Summit, le conclusioni

>mi hanno fatto dimenticare di avere il notebook guasto.

non l'avrei mai detto, a guardarti... :D
08/10/2005 15:43 | Daniele Bochicchio
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET