Sto postando con qualche giorno di ritardo (1 Ottobre) la fantastica notizia ricevuta da Microsoft: il rinnovo per il nono anno consecutivo al premio MVP per la categoria Developer Security.
Ho già festeggiato con tanti amici su Twitter e Facebook ma non potevo mancare di lasciare una traccia anche sul mio blog ringraziando Alessandro e tutto il team MVP di Redmond per questo fantastico riconoscimento.
La cosa che apprezzo di più del programma MVP è che c'è un reale connubio tra due concetti: il rapporto confidenziale tra Microsoft e gli MVP e l'indipendenza che questi hanno nei confronti di Microsoft. Il motto MVP è infatti "Independent Experts. Real World Answers".
Ho sempre potuto esprimere le mie opinioni in modo libero, dagli entusiasmi più sfrenati per le tante tecnologie a cui mi sono appassionato alle critiche molto ferme per alcune scelte fatte su certi prodotti. Questo non ha influenzato il rapporto con Redmond e dimostra il vero pieno valore del programma MVP. Di questo non posso che ringraziare perché è realmente un valore insostituibile.