Con immenso piacere ricevo l'email da parte di Microsoft con la nomina all'Award di Most Valuable Professional per l'anno 2009, sempre nella categoria Developer Security.
I miei ringraziamenti vanno al Lead ed amico Alessandro Teglia e a tutta l'organizzazione MVP, specie a quelli che hanno sopportato (e continueranno a sopportarmi ) le mie colorite rimostranze durante l'ultimo Summit in materia di MSDN Forums e non solo.
È il mio sesto anno consecutivo e sono estremamente felice di questo nuovo premio che mi ha dato la possibilità di migliorare le mie conoscenze, essere in contatto con i team di sviluppo di vari prodotti, partecipare a conferenze esclusive come l'MVP Summit, avere accesso a numerose preview di prodotti e far arrivare i miei sfoghi per le cose che non mi piacciono direttamente alle persone che le hanno decise o implementate.
Ho cercato di condividere tutto questo con le community da cui ho ricevuto attestati di stima, nuove amicizie e preziosi scambi di opinioni tecniche che sono fondamentali per migliorarsi. Perciò un caloroso grazie anche a tutte le community.
Infine i complimenti agli altri rinnovati e un grosso benvenuto a tutti i nuovi MVP entrati.... lasciate ogni speranza ...