posts - 644, comments - 2003, trackbacks - 137

My Links

News

Raffaele Rialdi website

Su questo sito si trovano i miei articoli, esempi, snippet, tools, etc.

Archives

Post Categories

Image Galleries

Blogs

Links

TechEd 2007, back home

Al ritorno dal TechEd 2007 è tempo di somme.

Le mie tre mezze giornate di ATE (Ask The Expert) al booth Security SDL sono state fantastiche. Ho avuto l'enorme onore di stare con Michael Howard al booth per diverso tempo. Al booth veniva regalato il suo libro su SDL "Security Development Lifecycle" e ovviamente ha avuto per tutto il tempo nuvole di attendees per averne una copia autografata.

Alla ATE eravamo parecchi Italiani (Janky, Lorenzo, Mario, Davide, ...) e Mario è riuscito a riproporre un suo vecchio cavallo di battaglia sulle CAPI smile_regular.

DSCF0017   DSCN0823

Poi le sessioni, molto più in-depth degli anni precedenti e, cosa che mi ha molto colpito, tanto codice nativo e tanto C++. Di questo ne sono molto contento non solo per la mia passione per questo linguaggio ma anche perché sono un sostenitore della tesi che il futuro sia mixed (nativo + managed).

Gli amici ... beh non ci sono parole per dire che il gruppo è stato magnifico... discussioni tecniche unite a divertimento e amicizia.

DSCN0761  DSCN0760   DSCN0763

La città di Barcelona è fantasticamente organizzata. Dalle Metro supertecnologiche e con tempi di attesa inferiori ai due massimo tre minuti, agli alberghi decisamente convenienti, ai ristoranti dove il pesce è sempre stato ottimo.

E poi ancora il bellissimo dinner C++ con Steve (Group PM di Visual C++), Kate (Regional Director canadese), Ale (Italiano smile_regular e Lead PM delle librerie di Visual C++) con la moglie Lin, Bruno (Visual C++ MVP), gli evangelist Francesi, e ovviamente il nostro gruppo con il sottoscritto, Davide, Mauro, AndreaB.

Ale, ricordati che hai promesso di aprire un tuo blog!smile_wink

DSCN0810  DSCN0811  DSCN0812

DSCN0813  DSCN0814  DSCN0815

Print | posted on domenica 11 novembre 2007 15:35 |

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET