posts - 644, comments - 2003, trackbacks - 137

My Links

News

Raffaele Rialdi website

Su questo sito si trovano i miei articoli, esempi, snippet, tools, etc.

Archives

Post Categories

Image Galleries

Blogs

Links

A che serve l'Innovation Tour?

Alla WPC in sala speaker riflettevamo su quante cose stavano per cambiare i nostri PC nel giro di una settimana. Il rilascio di prodotti come Vista, Office, SharePoint, BizTalk e naturalmente il Framework 3.0 i cui componenti sono già usati da queste nuove versioni ci ha fatto fare un bel balzo in avanti. Il salto non è finito e ci sono già altre nuove versioni di prodotti in arrivo come Longhorn server ed Exchange 2007 per non parlare di Orcas (Visual Studio 2008?) e altre ancora.

Noi maniaci di tutto ciò che è novità amiamo vivere con la versione up-to-date ed ovviamente con le alpha, beta e ctp che ci mettono alla prova i nervi saldi .

D'altra parte ci sono ancora professionisti del settore che ancora non sanno cosa sia il Framework.Net o altri che lo sanno ma che faticano a districarsi tra sigle, nomi di tecnologie ed il loro utilizzo.

A parte l'ovvio lancio mediatico e di marketing, l'innovation tour ha proprio il senso di fare una panoramica per inquadrare tutte queste tecnologie nello scenario reale della vita di tutti i giorni.
Jeff Raikes è un "pezzo grosso" e presenterà a Milano l'idea di Microsoft su tutte queste tecnologie.

Non è certamente l'occasione per sessioni stile UGIdotNET ma l'evento è stato giustamente suddiviso con track sistemistica, developer ed OEM, segno l'evento è di quelli grossi e che ciascuno di questi ruoli è fortemente coinvolto in salto generazionale di prodotti e tecnologie.

La data è il 29 Novembre, l'evento è descritto qui: http://www.microsoft.com/italy/lancio/roadshow/eventi/technical.mspx e l'agenda è realmente molto ricca. Proprio stasera mi stavo leggendo un po' di cosette sui gadget di Vista che sono uno degli argomenti ....

Print | posted on martedì 21 novembre 2006 02:25 |

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET