posts - 644, comments - 2003, trackbacks - 137

My Links

News

Raffaele Rialdi website

Su questo sito si trovano i miei articoli, esempi, snippet, tools, etc.

Archives

Post Categories

Image Galleries

Blogs

Links

Il blogging frenetico sul TechEd sta per iniziare ...

Siamo finalmente alle porte del TechEd 2004 e l'attività di blogging sta per riprendere furibonda :-)

Così come l'anno scorso, io, Andrea e Corrado terremo costantemente aggiornati i nostri lettori su tutta l'attività di questa edizione che si preannuncia molto calda.

L'intenzione è quella di raccontarvi in tempo reale le sessioni che seguiremo in una sorta di  "TechEd Live". La cosa non è così banale come può sembrare perchè ci sono dei "tempi tecnici" per spostarsi tra le aule o impegni varei che compaiono man mano nelle nostre agende della rete interna.

La manifestazione avrà luogo dal 29 Giugno al 2 di Luglio e quindi solo tra un paio di giorni dovremmo scoprire se la beta 1 di Visual Studio 2005, aka Whidbey, ci verrà consegnata ad Amsterdam.

Mi immagino già l'attività frenetica di centinaia di persone (la manifestazione ne dovrebbe ospitare tra uno e due migliaia) catapultarsi alle prese di corrente per installare immediatamente la beta 1.

Io, armato di notebook, pocketpc, due applicativi winform ed un web service sviluppati apposta per il TechEd sono pronto. Quello che più mi rende perplesso è la quantità di tecnologia accessoria che serve: caricabatterie, cavi, memorie adattatori, prese elettriche e armamentari vari occupano uno spazio incontrollabile della mia valigia.

Tenete il vostro aggregator aperto ...

Print | posted on lunedì 28 giugno 2004 00:53 |

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET