posts - 644, comments - 2003, trackbacks - 137

My Links

News

Raffaele Rialdi website

Su questo sito si trovano i miei articoli, esempi, snippet, tools, etc.

Archives

Post Categories

Image Galleries

Blogs

Links

La PDC si avvicina ... -2 giorni

Ci aspettano un numero di ore di volo impressionanti. Dico solo che da Londra ci vogliono 11 ore di volo. In due gruppi separati MVP ed altri .NET assuefatti, si apprestano a conquistare le sale della PDC a  Los Angeles, dal 26 al 30 Ottobre.

Ecco un po' di numeri ma anche nomi:
* Tutto esaurito: 7000 programmatori affamati di notizie e anteprime mondiali
* Longhorn, Yukon ma soprattutto Whidbey messi a nudo per la prima volta in pubblico (rispettivamente le prossime release di Windows, Sql Server e Visual Studio).
* Speakers: Bill Gates, Jeffrey Richter, Chris Sells, Don Box, Jeff Prosise, Scott Guthrie (pm ASP), Scott Currie (pm C++), Nikhil Kothari (autore del libro sui web server control), Martin Fowler (Refactoring), Herb Sutter (responsabile dell'ISO C++), David Solomon (Inside Windows), Chris Brumme (.NET guru), Adam Nathan (CLR) e molti molti altri.
Vi dico solo che gli speaker sono veramente tutti dei monumenti della programmazione, tanto che uno di loro si chiama 'Sharp' ;-)
* Orari: sessioni dalle 8:30 fino a mezzanotte (si, si avete capito bene)
Ci sarà anche una festa spettcolare a Hollywood ... sempre che non ci si addormenti dalla stanchezza dei giorni precedenti.

Non voglio dire niente di più ... stay tuned !!!

Print | posted on venerdì 24 ottobre 2003 02:11 |

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET