posts - 644, comments - 2003, trackbacks - 137

My Links

News

Raffaele Rialdi website

Su questo sito si trovano i miei articoli, esempi, snippet, tools, etc.

Archives

Post Categories

Image Galleries

Blogs

Links

Dinner with Soma

Ieri sera ho avuto l’onore di essere parte di un ristretto gruppo di MVP invitati ad una cena informale con Soma Somasegar, Senior Vice President della Developer Division di Microsoft Corporation.

IMG_2875

Devo dire che il clima è stato realmente molto informale e piacevole. Hanno partecipato alla cena diversi personaggi di spicco del mondo dello sviluppo come Don Box, Scott Hanselman, Nikhil Kothari, Brian Harry, Shawn Wildermuth, oltre naturalmente a diverse persone di rilievo di Visual Studio e del programma MVP.

Dopo la cena la cosa è stata ancora più interessante perché sono rimasto da solo al tavolo con Soma che mi ha fatto molte domande per capire la mia prospettiva di sviluppatore su come si sta muovendo Microsoft. Da una parte ci ho tenuto a fargli i complimenti per lo splendido lavoro che la Developer Division sta facendo con Visual Studio, dall’altra non ho potuto che sottolineare quanto l’architettura dei forum abbia letteralmente fallito la sua missione per lentezza e inadeguatezza.

Non ho finito di parlare dei forum che ha fatto intervenire Scott Hanselman nella discussione con a cui ho espresso un riassunto dei miei tre anni di lamentele rispetto a quella piattaforma.

Con questo spero e credo di aver rappresentato le community del mio paese. Vedo, leggo e sento tantissimi sviluppatori contenti di Visual Studio e quando ci sono le buone cose vanno dette con la stessa enfasi di quelle meno buone come appunto la faccenda che gira intorno ai forum.

Print | posted on venerdì 19 febbraio 2010 22:20 |

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET