posts - 644, comments - 2003, trackbacks - 137

My Links

News

Raffaele Rialdi website

Su questo sito si trovano i miei articoli, esempi, snippet, tools, etc.

Archives

Post Categories

Image Galleries

Blogs

Links

aprile 2004 Blog Posts

Complimenti Pierre!

Non posso che fare i miei più sentiti complimenti a Pierre per il suo nuovo libro su Infopath, fresco fresco di stampa.

posted @ giovedì 22 aprile 2004 11:17 | Feedback (1) |

Wow

No, non sto per parlare del subsystem Windows On Windows ma del caloroso benvenuto che mi è stato dato accogliendomi nel consiglio direttivo di UGIdotNET. Grazie ragazzi!

posted @ sabato 17 aprile 2004 02:09 | Feedback (4) |

MVP Summit: conclusioni.

La giornata di martedi si è svolta al centro congressi di Seattle da cui non ho potuto documentare nulla per un severo controllo sul divieto di telecamere, fotocamere e cellulari. Alla sessione plenaria si sono avvicendati Lori Moore, Eric Rudder, Jim Allchin a cui ho potuto fare una domanda ed il suo staff si ha preso premurosamente nota. Il pomeriggio è iniziato con la sessione di Steve Ballmer che non ha mancato di fare un po' di show e di prestarsi ad una lunga sessione di Q&A. La serata si è svolta al Campus dove in una sala si esibiva una prestigiosa...

posted @ venerdì 9 aprile 2004 16:51 | Feedback (0) |

MVP Summit: una giornata intensa al campus di Redmond

Mi spiace di non poter parlare dei dettagli, visto che tutti gli argomenti sono sotto NDA, ma cerco di compensare con alcune foto che vale la pena di vedere. In prima fila a seguire la sessione di Kit George sul CLR ci sono due MVP noti: Jeffrey Richter e Brent Rector (da destra a sinistra)   Oltre a loro, un noto Re del blog, Sam Gentile tra Andrea e Corrado.   Ecco uno dei tantissimi striscioni di benvenuto agli MVP presenti in quasi tutti i building del campus.     Don Box e Chiris Anderson non amano Powerpoint. Ecco la "slide" della loro sessione.     Eccoli ancora durante la loro...

posted @ martedì 6 aprile 2004 09:44 | Feedback (2) |

MVP Summit: in compagnia di una 'star'

Conoscete Datagrid Girl? no? Visitate il suo sito. Ecco una foto che ho scattato ad Andrea e Corrado con Marcie: Come da suo blog, domani ha promesso sarà vestita tutta di rosa.

posted @ lunedì 5 aprile 2004 08:09 | Feedback (2) |

MVP Summit: preriscaldamento ...

Gli MVP sono ancora tutti in fase di preriscaldamento. Oggi c'è stata la registrazione all'evento e la consegna di un mega badge. Per quanto mi riguarda la cosa più impressionante è stata il fatto di incontrare numerose persone dall'altra parte del mondo che ci conoscono (per lo più solo per nome) dai post sui vari newsgroup, per le alpha / beta dei prodotti etc. E a proposito di beta, entriamo in uno dei numerosissimi Starbucks Coffee, ed ecco cosa ci troviamo davanti: Chissà se c'è lo zampino di quelli di Sql .... ;-)  

posted @ lunedì 5 aprile 2004 07:48 | Feedback (0) |

Finalmente arrivati a Seattle

Milano-Londra, Londra-Seattle, destinazione Redmond. È proprio a Redmond che si tiene il raduno degli MVP mondiali ed è da qui che posteremo i prossimi blog, quindi ... stay tuned. Io Corrado e Andrea ci siamo detti: ok staremo svegli così superiamo subito il problema del fuso orario. Risultato ... guardate un po' qui: (Da sinistra a destra, io, Andrea e Corrado) L'arrivo a Seattle è stato subito caratterizzato da un esclamazione in coro alla vista di questo cartello: Non c'è bisogno di dire perché ;-)  

posted @ domenica 4 aprile 2004 08:52 | Feedback (0) |

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET