Come è noto, a breve ci sarà il lancio di Visual Studio 2008, Windows 2008 Server e SQL Server 2008 a Milano e in altre città.
Dopo anni di community ancora riesco a stupirmi sull'importanza delle community e degli user group. Naturalmente tutto nasce con UGIdotNET e con il tempo ho potuto vedere quanto sia importante la nascita e la crescita delle community in giro per l'Italia. Ho avuto modo di andare a trovarne alcune e quando c'è di mezzo la passione, i risultati si vedono eccome.
Oggi vedo le community ed i relativi eventi come qualcosa di unico, la classica occasione da non perdere, un modo per relazionarsi con persone che condividono le nostre stesse passioni e con cui fare brainstorming in un clima piacevole e di amicizia.
Tante, tantissime persone che ho conosciuto in questo modo non avrei mai avuto modo di incontrarle se non tramite gli eventi di community, il programma MVP, gli eventi ai TechED/PDC/WPC. Per eventi intendo sia quelli più seri ed ufficiali che le cene, i party, e le altre occasioni più frivole. Sono felice di vivere la globalizzazione senza la quale non avrei potuto conoscere "i miei amici".
Quasi certamente sarò a Milano entrambi i giorni mentre avrò il grande piacere ed onore di tenere una sessione a Bologna in occasione dell'After Hour di UGIdotNET che chiude la serata.
Volete un buon motivo non trascurabile per partecipare? Ovviamente i ricchi premi (per tutti). Una bella occasione come quella di tre anni fa.
See you there!