posts - 644, comments - 2003, trackbacks - 137

My Links

News

Raffaele Rialdi website

Su questo sito si trovano i miei articoli, esempi, snippet, tools, etc.

Archives

Post Categories

Image Galleries

Blogs

Links

Community Days

Sono appena andate online anche le mie slides e gli esempi.

Ma facciamo un passo indietro. Innanzitutto devo ringraziare Daniele, Andrea, Gianluca "CommunityMasters" che hanno reso possibile l'evento. Non da meno il preziosissimo Ricky che ha trascorso dure notti dietro le quinte dell'evento (posso testimoniare dal mio messenger nelle ore così tarde da non essere più piccole, che ormai sono a me consone  ).
Per brevità ometto tutti gli altri speaker di cui si sono già letti e sentiti ottimi commenti da tutti i presenti.
Grazie anche (e ovviamente) a chi ha partecipato in modo così caloroso e tecnicamente sempre puntuale. Un piccolo rammarico per le sale perché il doppio della capienza non sarebbe bastata a tutti coloro che avrebbero voluto partecipare.

Dicevo che è andato online anche tutto il mio materiale.
Ho consegnato solo ora il tutto perché ho voluto commentare in modalità prolissa tutti gli esempi. A ciascun esempio ho abbinato a ciascuno un "readme.txt" con molte delle spiegazioni date in sessione.

In particolare l'esempio ThreadInvoke, quel "pazzo" esempio che ho presentato nella sessione Async ho tradotto il readme in Italiano perché lo avevo già preparato in inglese prima dell'evento.
L'esempio in questione è quello che permette di effettuare lo switch di un chiamata da un contesto di un thread ad un altro thread. Nella fattispecie permetterebbe, tra le altre cose, di evitare la invoke sulla form quando si chiama il metodo da un thread differente.

Se ci sono domande sugli esempi (e dalla sessione immagino già di si, proprio su ThreadInvoke) invito a farle sul forum degli eventi di UGIdotNET.

Prossima tappa Giovedi a Torino, al security roadshow. Fatevi riconoscere

Print | posted on mercoledì 19 aprile 2006 02:55 |

Feedback

Gravatar

# 20 Aprile: Security Tour al Politecnico di Torino

19/04/2006 03:53 | Giorgio Sardo's Blog
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET