Lasciamo perdere il viaggio da incubo a cura di Trenitalia (40 minuti di ritado da Genova a Milano, coincidenze perse e un calcio nel sedere al posto delle informazioni a Milano centrale). Lasciamo perdere che tutti i treni di andata e ritorno (parliamo di eurostar e intercity) hanno avuto ritardo di almeno 20 minuti. E passiamo dunque ad argomenti più produttivi.
Come previsto l'after-hour è andato liscio liscio e con abbondanza di presenza nella sala MSDN del lancio di VS2008, Win2008 SQL 2008.
Nella sessione di Linq, Andrea ha presentato con l'esordiente Mauro, a cui vanno gli applausi come speaker e per padronanza della materia. I topics (il doppio senso è voluto ) sono di quelli leggeri ... scrivere un provider per Linq.
Poi, visto che mi dovevo redimere dalla cattiva fama di massacratore di platee, è arrivata la mia sessione sulle novità di Windows Mobile in Visual Studio 2008, di livello molto tranquillo ... un classico level 300.
Devo proprio ringraziare tutti i presenti che hanno avuto la costanza di seguirmi fino alla fine, una sessione dalle 21:00 alle 22:00 non è proprio facile da seguire.
Ed infine una piacevole tavolata con tanti amici ...
... ed un losco figuro che ci ha riportao in albergo alla fine.
Alla prossima!