posts - 644, comments - 2003, trackbacks - 137

My Links

News

Raffaele Rialdi website

Su questo sito si trovano i miei articoli, esempi, snippet, tools, etc.

Archives

Post Categories

Image Galleries

Blogs

Links

martedì 4 ottobre 2011

MVP Award, Anno 9

Sto postando con qualche giorno di ritardo (1 Ottobre) la fantastica notizia ricevuta da Microsoft: il rinnovo per il nono anno consecutivo al premio MVP per la categoria Developer Security.

Ho già festeggiato con tanti amici su Twitter e Facebook ma non potevo mancare di lasciare una traccia anche sul mio blog ringraziando Alessandro e tutto il team MVP di Redmond per questo fantastico riconoscimento.

La cosa che apprezzo di più del programma MVP è che c'è un reale connubio tra due concetti: il rapporto confidenziale tra Microsoft e gli MVP e l'indipendenza che questi hanno nei confronti di Microsoft. Il motto MVP è infatti "Independent Experts. Real World Answers".

Ho sempre potuto esprimere le mie opinioni in modo libero, dagli entusiasmi più sfrenati per le tante tecnologie a cui mi sono appassionato alle critiche molto ferme per alcune scelte fatte su certi prodotti. Questo non ha influenzato il rapporto con Redmond e dimostra il vero pieno valore del programma MVP. Di questo non posso che ringraziare perché è realmente un valore insostituibile.

posted @ lunedì 1 gennaio 0001 00:00 | Feedback (6) |

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET