posts - 644, comments - 2003, trackbacks - 137

My Links

News

Raffaele Rialdi website

Su questo sito si trovano i miei articoli, esempi, snippet, tools, etc.

Archives

Post Categories

Image Galleries

Blogs

Links

Workshop WinFX alla svedese

Innanzitutto voglio dire grazie a tutti gli intervenuti ed in particolare ai valorosi che sono rimasti fino in fondo per la mia sessione nonostante l'accumulo di neve e traffico che li attendeva. Avere per quasi tutta la giornata nevosa la sala "realizing potential" bella zeppa è certamente una grossa soddisfazione visto che, ancora una volta, si parlava di tecnologie che hanno ancora da venire.
Non posso proprio aggiungere altro visto che Igor (a cui mi toccherà offrirgli da bere ) ha già dettagliato sia i contenuti del workshop che l'imperdibile cena a base di Test Driven Development .

Anch'io come gli altri (ma non così tanto come Fabio) ho penato parecchio prima di riuscire a rientrare a casa. La serata l'ho conclusa tranquilla alloggiato al motel a fianco a Microsoft (in camera tra luci soffuse e gli specchi ovunque sembrava di essere ancora al workshop tanto mi sentivo osservato ). Il viaggio di ritorno è stato un vero incubo: partito alle 8:30 sono arrivato a casa alle 13:30 contro le due ore con traffico di percorrenza normale.
Vergogna alla società autostrade che per bocca del suo dirigente di tronco asseriva su Isoradio che l'autostrada A7 era aperta proprio mentre la polizia dirigeva il traffico di tutti i veicoli (non solo i mezzi pesanti) verso la A26, con un incolonnamento caotico (con i camion su tutte e tre le corsie) durato più di un ora e mezza.

Print | posted on sabato 28 gennaio 2006 00:17 |

Feedback

Gravatar

# Workshop WinFX - Parte seconda: L'incubo

28/01/2006 21:10 | UGIBlog di Fabio Cozzolino
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET