posts - 644, comments - 2003, trackbacks - 137

My Links

News

Raffaele Rialdi website

Su questo sito si trovano i miei articoli, esempi, snippet, tools, etc.

Archives

Post Categories

Image Galleries

Blogs

Links

MVP Summit parte prima

L'MVP Summit che si è tenuto a Redmond dal 28 Settembre al 1 Ottobre 2005 si è concluso, è stato fantastico, ma il mio blog è restato vuoto.

Il motivo è semplice, la legge di murphy ha colpito. La sera prima della partenza (con sveglia a Milano in albergo alle 4:00) il notebook era in ottima salute ma il giorno dopo in aereo assolutamente muto.
Provo ad attaccarlo alla corrente (si, c'è sugli Airbus), provo a staccare la batteria, a resettarlo più volte ma nulla... si accende ma non compare neppure il bios e l'hdd non si muove.

Devo ringraziare il mio lead tecnico Rick Samona che al mio arrivo al Campus si è prodigato per il mio problema portandomi al Building OEM dove c'è l' "omino ACER" di Microsoft con tutti i modelli mai prodotti di quella marca dove fanno i test di compatibilità con Windows .... (wow). Purtroppo anche lui ha confermato che non c'era proprio nulla da fare.

Il viaggio è stato mozzafiato... con SAS si vola alti, molto vicini al polo, sopra l'Islanda con un panorama della groenlandia veramente notevole:

Arrivati in albergo, non ancora stanchi dal lungo viaggio ci dirigiamo al Campus. Grazie a Daniele siamo stati invitati al CodeSlam, una nottata da coder che si svolge al Microsoft Museum, proprio sotto al Company Store.

Tra i coder ci sono Sam Gentile e Scobleizer . Io mi intrattengo con il responsabile di MSDN online che mi anticipa l'imminente arrivo di una nuova versione del sito con funzionalità di ricerca ... udite udite ... funzionante seriamente! E scopro che un tizio del team ha installato sul suo notebook la mia utility MVPTools, anche questa è una soddisfazione.

Sfatti per il viaggio ritorniamo in albergo in Limousine:

[Updated 07/10/2005 20:15]

Print | posted on venerdì 7 ottobre 2005 12:18 |

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET