Dopo Omid e Lorenzo, lunedi prossimo toccherà a me concludere presso l'università di Trento il mini tour co-organizzato da GUISA e Microsoft Italia. Innanzitutto, parliamo di cose serie: poichè io sarò a Trento per tutta la settimana, potremmo organizzare una cena post-evento. Gli interessati facciano un fischio. <g>
Largo, ora, alle... Amenità: sto introducendo qualche modifica alle slide perchè la settimana trascorsa a Redmond mi permette di introdurre (NDA vari permettendo) qualche considerazione "futurista" inerente le tematiche: data mapping, testing e presentation layer (soprattutto lato web). In ogni caso, l'agenda rimarrà molto pragmatica ed orientata alle soluzioni/scelte operabili *oggi*, motivo per il quale includerò in coda un estratto del webcast "Soluzioni dal mondo reale", in modo da chiudere la giornata mostrando come alcune problematiche siano state risolte (oltre che nel "solito" NSK) in alcuni progetti nei quali sono stato coinvolto nel ruolo di architetto.
Le iscrizioni sono ancora aperte: ci vediamo lì?
P.S.: per chi non l'avesse capito, le considerazioni futuriste riguardano: LINQ, VSTS (ma anche no <g>) e ASP.NET "vNext"
Technorati tags: software architecture, GUISA
posted @ martedì 20 marzo 2007 15:20