settembre 2003 Blog Posts

Microsoft domina: UGIdotNET resiste... Dura la vita dello "usergrupppista dotnettista" :-)

In una concitata riunione serale Microsoft dimostra di essere "avanti" coi tempi: Santini batte tutti, Silvan lo segue e il nostro Raf tiene botta (i maligni dicono che Raf è stato penalizzato dall'avere indossato sotto la tuta la maglietta di Windows95: si sa che nulla può resistere a .NET!). Un podio d'eccezione: Fabio entra nei migliori 10 tempi mensili del circuito, Silvan chiede pubblicamente il rematch e Raf si frega le mani. Improbabili corridori e fotografi: Aldo Donetti, Corrado Cavalli e Andrea Saltarello (ossia il sottoscritto). Cosa dite? LAVORARE?!?!? Ci saranno tempi e occasioni migliori... :-)

Articoli, pubblicazioni ed incomprensioni

Circa venti giorni addietro, stimolato dall'ennesimo post dedicato all'argomento, decisi di scrivere un articolo riguardante la possibilità di realizzare una sorta di ereditarietà multipla in C#. Ho ricevuto diverse mail di complimenti e, in tutta sincerità, anche qualche critica; effettivamente, la "popolarità" dell'argomento ha sucitato un discreto interesse per l'articolo. Ciò che più mi ha sorpreso, però, è stata la mia incapacità di rendere evidente lo scopo della pubblicazione: più o meno tutti i lettori hanno inteso che io volessi mostrare come ottenere la MI, mentre il mio reale obbiettivo era mostrare che, nonostante ogni tentativo (Anche il più evoluto),...

AndreaS.UGIdotNET@PDC

E' l'evento del momento, tutti ne parlano, tutti vorrebbero partecipare: Yukon, Longhorn ma, soprattutto, Whidbey. Non è (ancora) la pietra filosofale degli sviluppatori (dobbiamo avere pazienza ed attendere Orcas), ma il "passo" è notevole... Potevo mancare? Potevo lasciare soli Corrado e Raffaele? Ebbene no, e poi li avrei invidiati per mesi e mesi... :-) UGIdotNET raddoppia: dopo Tech-Ed, anche PDC sarà protagonista del nostro blogging selvaggio. PDC...We'll be there!

«settembre»
domlunmarmergiovensab
31123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
2829301234
567891011