[Workshop "Security"] Info logistiche

 
[Navette] Mi spiace, ma non ci sono: le abbiamo finite il 10 febbraio :-) Scherzi a parte, in quella occasione Microsoft Italia ci ha supportato a fronte della comprensibile difficoltà che il blocco del traffico avrebbe generato. Si trattava di "eccezione", quindi, e non di "normalità". A fronte di questa "delusione", cerchiamo però di essere propositivi: esiste un mezzo pubblico che parte da Milano ed arriva in Microsoft: si tratta della linea ATM 73, direzione "San Felicino". Mi dicono dalla regia che alcune corse fermano a Linate, quindi è opportuno chiedere all'autista.
 
[Check-in] Alcuni di noi già hanno una tessera RFID, ricevuta ai tempi della Technical Conference o del Workshop "Architecture & Management". Portatela, poichè per sveltire i tempi del check-in (con 7 sessioni in agenda ogni ritardo aumenterebbe la possibilità che Roberta mi uccida) le useremo: chi ne è sprovvisto ne riceverà una nuova fiammante. E poi non buttatela via, perchè:
  1. Potremmo riutilizzarle
  2. Un giorno potrebbero essere degli oggetti di culto, quindi preziosissime (ed io metterò in vendita su e-Bay quella -pezzo unico- a nome "Pippo Pluto" realizzata a scopo di test :-D ) 
 
[Bonus!] Una nostra "talpa" della divisione DPE (quelli con la maglietta MSDN, insomma) ci ha rivelato (pur volendo rimanere anonima) che durante il workshop verranno distribuite ai più meritevoli alcune (decine di) "quickassistance card". E cosa sono, direte voi? Sono degli "incidents" gratuiti, dico io: in pratica, interventi di assistenza richiedibili a Microsoft stessa. A mio modesto avviso, è un bonus davvero notevole. In quanto alla dicitura "ai più meritevoli", vi ricordo che la mia corruttibilità è nota e che, su esplicita richiesta (privata), non ho mai negato a nessuno i miei dati di conto corrente... :-D
 
Ci si vede giovedi?
«aprile»
domlunmarmergiovensab
272829303112
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
1234567