UGIdotNET e NNTP: è quasi fatta

A distanza di 3 mesi e mezzo dall'inizio dei lavori, la gerarchia dei newsgroup UGIdotNET copre ormai quasi totalmente le board del forum di discussione; mancano solo i gruppi relativi ad eventi e workshop, per i quali stiamo ancora cercando di ipotizzare la struttura ottimale. Poichè non ci pervengono più da molto tempo segnalazioni di malfunzionamenti, probabilmente nella prossima newsletter annunceremo il termine della fase di beta. Vi ricordo i dati per la sottoscrizione dei gruppi:

Technorati tags:

Work in progress: ecco l'agenda completa del workshop "Data Management"

L'agenda del workshop del 10 febbraio è finalmente completa: i titoli delle sessioni e il roster dei relatori sono finalmente definitivi. Mancano gli abstract e gli orari, che pubblicheremo comunque al più presto: stiamo attendendo alcune info logistiche da Microsoft Italia che (come al solito) ci mette a disposizione una location di tutto rispetto.
Infine, una (spero) gradita sorpresa: i presenti al workshop "Web Development" ricorderanno come alcune sessioni siano state "tagliate" per lasciare spazio alla proiezione del film nonostante i ritardi accusati durante il pranzo. Tre esse vi era "ASP .NET Databinding": per cercare di rimediare, abbiamo pensato di proporre una "ASP .NET (Reloaded)" che spazzi via ogni rimpianto, ecco perchè ringrazio un amico, Dino Esposito, per essersi gravato di questo compito. Chiunque abbia letto il suo "DataGridBook" sa che non avremmo potuto avere maggior fortuna, e ancora ricordo come Dino abbia accettato senza esitazione alcuna quando, durante WPC (galeotta fu la sala speaker), ne parlammo. Vi state chiedendo perchè non ve lo abbia detto prima? E altrimenti che sorpresa sarebbe stata? Ma soprattutto, pensate che le sorprese siano finite? Io non ne sarei così certo... :-D Ci vediamo il 10/2!

Technorati tags:

«gennaio»
domlunmarmergiovensab
2627282930311
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
303112345