{Community Days 2008} Feedback e considerazioni.

Fantastici.

Due giorni a contatto con le Community italiane, ma anche con la versione "Community" di Microsoft.

Per quanto mi riguarda ho puntato ancora una volta molto sull'Architettura piuttosto che sulle novità tecnologiche perchè per me sentirne parlare è edificante all'infinito.

E' come sentire della buona musica, o vedere un buon film. Ci sono cose che farei all'infinito.

E come quando guardo un film che mi piace, ogni volta trovo cose che l'ultima volta non avevo visto.

Per me è semplicemente un rito. Punto.

Grazie, ancora una volta, Andrea.

Ottima la BOF del grande Roberto sia per la formula (ho scoperto con piacere che una BOF può funzionare), sia proprio per la presenza del coordinatore.

Spaziali anche le sessioni di Mauro (beh, sessioni con il codice sono sempre gradite), sopratutto per l'approccio con il quale mi sono ritrovato in pieno.

Insomma UGI sta sfornando sempre più speaker e sempre più preparati.

Della sessione di Lorenzo non parlo nemmeno per protesta perchè è partito e non vale. :) Stando ad una sua slide però so che mi ha pensato. ;)

Il rammarico di non aver seguito nemmeno una sessione di Raf però c'è, per "colpa" di Andrea che ha tenuto una sessione che a sorpresa (o a bisogno) è diventata di due slot. Non so se era pianificata, anche perchè io ho avuto un accenno di un altro motivo...:)

Ovviamente, anche se lo lascio per ultimo, c'è tutto l'aspetto "social" dell'evento. Bellissimo ritrovarsi ancora una volta tutti insieme, a volte ho la netta sensazione di veder riunirsi una Task Force o simile...

Bello ritrovare (in ordine di...incontro) Matteo, Alessandro, Simone, NicolòMarkino, Mario, MarcoCorrado...e chiedo scusa a chi non ho nominato (data la mia memoria proverbiale).

Durante la (ancora una volta ho scoperto piacevolmente che può funzionare) Q&A finale ho capito che il plurale del termine Community non è Communities ma Community...solo più grossa.

Esattamente come due stormi formano...uno stormo. Da queste piccole riflessioni possono nascere grandi cose.

Grazie a tutti i presenti, a coloro che hanno reso possibile l'evento, e un ringraziamento personale anche ai miei clienti che mi hanno permesso di esserci (assenti ce n'erano già troppi...)

Print | posted @ venerdì 11 luglio 2008 14:03

Comments on this entry:

Gravatar # re: {Community Days 2008} Feedback e considerazioni.
by gian luigi at 11/07/2008 15:02

"..Per me è semplicemente un rito. Punto...."
nulla è più vero!
Comments have been closed on this topic.