December 2007 Blog Posts

Posata

Per mangiare si possono usare le posate. In passato venivano utilizzate principalmente le mani, lasciando le posate a chi doveva cucinare. Le principali tipologie di posate sono: forchetta, coltello e cucchiaio ognuna delle quali ha le sue moltissime varianti a seconda dell'uso. Per utilizzare una posata, occorre portare la stessa a contatto con la pietanza (o cibo), in modo che ne rimanga attaccato, poi è sufficiente portare con delicatezza la posata verso la bocca. Una feature interessante delle posate è che sono agnostiche a cosa devono servire, non è detto infatti nè che debbano servire per "afferrare" cibo, nè che...

LinkedIn apre ai developer

Non che abbia intenzione di creare widgets o cose del genere ma magari a qualcuno di noi può interessare. Maggiori info qui.

Workshop del 13? Forse forse...

Si lo so...sono quasi sparito. Effettivamente le prime volte che vedevo le pubblicità Defy All Challenges su l'MSDN Magazine ridevo, ora fa parte della quotidianità. Mentre Sharepoint è un periodo che lo leggo solo sui libri, ho messo in produzione una applicazione ASP.Net con NHibernate e insomma...sono un po' pieno. Però *forse* sono riuscito a tenermi miracolosamente libero per il workshop del 13, spero davvero di esserci. Mi spiace solo che, se vengo, potrebbe anche non andare tutto per il verso giusto...ma questa è un'altra storia.