aprile 2007 Blog Posts

Per chi non sapeva...

A chi ieri sera ho accusato di essere infedeli per non aver riconosciuto la mia spilla lascio questo link, ma ovviamente consiglio tutti di darci un'occhiata: http://it.wikipedia.org/wiki/Supermarine_Spitfire Buona lettura e divertimento!

MCTS: Windows SharePoint Services 3 - Application Development

Beh, ormai posso proprio affermarlo dato che mi è arrivato il risultato dell'esame 70-541. Così con il mio primo esame sono diventato MCTS, come disse una volta un tizio che conosco (e proprio in una situazione analoga): "sono...felice!".

L'arte di (sopra)vvivere

Chi ha visto 300 (si lo so sono monotono) può capire a cosa mi riferisco. Gli spartani, in quell'epoca, venivano già scelti appena dopo la nascita. Forti e robusti la vita, storpi o malati la rupe. Troppo facile. Oggi è tutto molto diverso, non si misura tutto con il fisico (fortunatamente x me). Sopravvivere al giorno d'oggi significa saper interpretare i tempi che stanno per arrivare. Nuove tecnologie la fanno sempre più da padrona e chi prima riesce ad intravederle tra la foschia del futuro è destinato a "valere" più di altri. Gente che si rifugia nel passato (rivivendo miti...

300 mi ha fatto pure vincere...

Il film 300 mi è piaciuto talmente tanto che mi ha fatto vincere anche due biglietti per il cinema proprio mentre ero agli Optimization Days :))) Eh si...l'avevo votato perchè su 24 minuti (la versione gratuita del sole 24 ore) non compariva tra i primi 5 film più visti.