Sessioni parallele e registrazioni

Non so come la vedano gli altri, ma IMHO partecipare ad un evento in cui sono previste delle sessioni parallele ad accesso libero, in modo da poter assistere “live” a quelle di maggior interesse, ed aver successivamente la possibilità di vedersi in differita le registrazioni rimane il massimo che si possa desiderare.

(Ok, è vero: se Brian, Lorenzo, Janky e compagnia venissero tutti on-site per le ripetizioni, sarebbe ancora meglio... :-D)

Per chi era presente all’ALM Day (ma anche per chi non lo era...): www.microsoft.com/italy/beit/eventi/alm/almday/index.aspx

Print | posted @ venerdì 4 dicembre 2009 12:29

Comments on this entry:

Gravatar # re: Sessioni parallele e registrazioni
by Moreno Borsalino at 04/12/2009 22:42

In generale qualunque evento dovrebbe essere registrato altrimenti è come se non fosse mai avvenuto; resterebbe una leggenda tramandata da pochi. Purtroppo è un concetto che non viene compreso per stoltezza, pigrizia o forse solo opportunismo ... senza registrazione c'e' la speranza di avere maggiore pubblico.

Purtroppo i link che fornisci è quello di marzo. Sperimao di avere anche gli altri.
Gravatar # re: Sessioni parallele e registrazioni
by Mario Duzioni at 04/12/2009 23:23

No, beh, dai... temo che molto spesso, quando non vengono registrati gli eventi, si tratti più che altro di problemi di ordine pratico/organizzativo piuttosto che di pigrizia o addirittura stoltezza.

Il link è quello all'ALM Day appena svoltosi. Ho verificato con una delle sessioni a cui ho partecipato... ;-)

Ciao!
Comments have been closed on this topic.