febbraio 2008 Blog Posts

La potenza del torchio

Non è che io me la cavi di lusso con l'inglese, ma vedere tradotta su un sito ufficiale la frase: "the engine philosophy regarding the characteristics of the power, of the torque, is completely different" in "la filosofia relativa alle caratteristiche della potenza del torchio è completamente diversa" mi ha regalato una risata di prima mattina!

CDK

(Cake Development Kit)

[MotoGP] Troppo bella!

Solitamente cerco di postare le mie folli considerazioni motoristiche dall'altra parte, ma questa mi ha fatto troppo scompisciare e preferisco condividerla con voi! La proverbiale stabilità della Ducati

[IMHO] Ruoli, permessi, gruppi

In questi giorni, continuando l'opera di refactoring (e abbondante rewriting) su una applicazione presa in... consegna, mi sono ritrovato nuovamente di fronte ad una gestione degli account... (continua)

Con quel sito proprio...

Non dico a quale sito mi riferisco ma di sicuro è uno dei più conosciuti: username case sensitive (senza che sia segnalato), lunghezza massima di 12 caratteri per una delle password, solo cifre e lettere ammesse nella password. Praticamente l'opposto di ciò che farei io.