giugno 2007 Blog Posts

Marco Copperfield

Oggi, una decina dopo aver risposto a Omar sul forum, ho visto comparire la risposta di Marco (uguale nella sostanza) e dopo aver notato che era di 2 ore prima mi son dato dell'esaurito per non averla vista! Stasera mi sono quantomeno accorto (per caso) che non sono io ad avere le allucinazioni, ma è Marco ad avere poteri speciali! Come? Sono esaurito lo stesso? Lo so, lo so...

Si diffondono i menù di lavoro

MENU' DEL GIORNO Genericotti alla dotNetSplittarelle di stringaSingleton in salsa wcf Reflection in umidoDelegate alla piastraFiletto di provider Csamolotti in agrodolce SERVIZIO DI PERSISTENZAE CAFFE' INCLUSI€ 10,00   Più che altro... la daranno la chiave del garbage collector?

Appunti post-pizza

Come scrivevo venerdì sera, mi farebbe piacere trovare il tempo ed un modo per fare un test "concreto" sul mare di tecnologie nuove non ancora utilizzate in produzione.

Da un veloce censimento mentale è nato un elenco (continua)

Community Days II

Grazie ancora una volta a tutti quelli che hanno offerto tempo, risorse e magari viaggio, albergo per l'organizzazione e la realizzazione di questo workshop. (continua...)

Spiderman in giro per Milano: chi sarà...

...tra i due? http://blogs.ugidotnet.org/pape/gallery/image/457.aspx

Ale.SecurityPills.Add(myContribution)

Mi permetto di contribuire alla raccolta di Ale con questa "chicca" scattata nel 2003 in un albergo (chiamiamolo così...) di Londra. La porta su cui è stato affisso il cartello "Porta tagliafuoco - tenere chiusa" è ovviamente di legno verniciato. I due aneddoti veramente spisciosi però erano questi: Ai margini della nostra stanza, per far passavare i tubi del calorifero nel pavimento (rigorosamente tutto in legno) c'era un buco ricavato "manualmente" talmente grosso che si poteva vedere la stanza sottostante. Nel corridoio, di fianco all'interruttore per accendere la luce del bagno, era posizionato un'altro interruttore, ma di colore rosso... era...

E allora largo alle danze!

Mi ero auto-censurato questo post per demenzialità acuta dei contenuti, poi Lorenzo mi ha ricordato 'sta cosa col suo post e tutto considerato il giovedì ogni scusa è buona per perdere tre minuti!!!

(continua...)