febbraio 2009 Blog Posts

Tu chiamali come vuoi

C'è chi li chiama colleghi, chi li chiama concorrenti, chi li chiama utenti, io li ho sempre chiamati amici ed anche quando meno me lo aspettavo non hanno esitato a confermarmelo. Grazie a tutti, molto sinceramente.

Periodaccio

Beh, fortunatamente le cose importanti della vita vanno bene (temo veramente affermandolo!!), ma per il resto questi ultimi giorni non sono stati proprio tra i più facili. Venerdì, ho dovuto "contenere gli istinti" e prendermi i cazziatoni in silenzio da una persona che stimo davvero molto per colpe altrui e senza possibilità di replica.Rischio da mettere in conto quando si mettono "cappellini" altrui (cosa che fortunatamente mi è capitata solo nel 2008 e difficilmente mi ricapiterà) ma questo non mi fa star meglio. Molta rabbia da smaltire... Sabato mattina, prendendo la nostra nuova Civic in box (neanche il tempo di...

Questi piloti...

Talmente abituati ad accelerazioni e velocità stratosferiche che quando rimettono piede sulla terra non si trovano più a loro agio! Ironia a parte, tanti auguri di pronta guarigione!