E allora largo alle danze!

Mi ero auto-censurato questo post per demenzialità acuta dei contenuti, poi Lorenzo mi ha ricordato 'sta cosa col suo post e tutto considerato il giovedì ogni scusa è buona per perdere tre minuti!!!

Che io sia demenziale per DNA è risaputo e sabato mentre eravamo al supermercato ho appreso che quella specie di "lazo" fatto con stringhe per chiappe in stile "sumo succinto" vengono proprio chiamate appunto string (lo so, sono fuori dal mondo!).

Il sorrisetto si è comunque fatto avanti quando ho constatato quanto impervio può essere lavorare come developer: quando parliamo di string io penso ad una allocazione in memoria, gli altri pensano ad una "locazione" decisamente differente.

Da lì ne è partita una delle mie demenziali deduzioni a catena che mi hanno fatto ipotizzare che in realtà chi ha inventato i "tipi" di variabile, potrebbe averlo fatto in spiaggia!

Ed ecco quindi che il "tipo" Double potrebbe essere nato dalla visione di una "tipa" in due pezzi ed il tipo Single da quella di un topless, Integer sembra decisamente ispirarsi ad un costume olimpionico (addirittura in tre taglie con .NET: Int16, Int32 e Int64).

L'unica discrepanza che emerge è che quasi tutti questi tipi ByValue in .NET non possono essere settati a null, mentre in un campo di nud... pardon, naturisti questo avviene regolarmente.

Print | posted @ giovedì 7 giugno 2007 14:21

Comments on this entry:

Gravatar # re: E allora largo alle danze!
by Lorenzo Barbieri at 07/06/2007 16:18

Lui non la compra... l'ha selezionata e la coltiva direttamente in casa sotto una lampada a incandescenza... :-D
Gravatar # re: E allora largo alle danze!
by Mario Duzioni at 07/06/2007 17:58

Niente trucco, niente inganno!

Puro DNA con il cromosoma della demenzialità ingrossato... :-)
Gravatar # Re: E allora largo alle danze!
by Igor Damiani at 07/06/2007 20:10

io non c'entro nulla. Giurin giuretto.
:-D
Comments have been closed on this topic.