Ormai ci siamo: il workshop di giovedi prossimo è davvero dietro l'angolo, e ho pensato che un paio di comunicazioni di servizio potessero avere senso. La prima riguarda il blocco del traffico che sarà attuato a Milano e comuni limitrofi: innanzitutto, vi ricordo che il divieto di circolazione è esteso alle sole auto dotate di targa dispari e nella fascia oraria 8:00 - 20:00 . Qui trovate la lista completa ed ufficiale dei comuni interessati da questa iniziativa, in modo da poter scegliere percorsi o mezzi alternativi. La vostra auto ha targa dispari? Il vostro tragitto è obbligatoriamente composto da comuni soggetti al blocco? Prima di disperare, date una occhiata alle eccezioni contemplate dalla regione Lombardia, prima fra tutte quella denominata "car pooling" (no, non usa COM+... :-D). Possono infatti circolare le auto che trasportano almeno 3 persone, quindi può essere una buona idea trovarsi sul forum nella board dedicata per provare ad organizzarci di conseguenza.
A coloro di voi che invece già sanno che non parteciperanno, chiedo un favore personale: recatevi sulla pagina di registrazione e annullate l'iscrizione. Da un paio di giorni, infatti, abbiamo raggiunto il limite del numero di iscrizioni consentito, e alcuni soci dello user group interessati al workshop stanno quindi trovando la "porta chiusa". Per favore, qualora già sapeste di non poter (o voler) partecipare, permettete a queste persone di essere presenti: vi ringrazio io a nome di tutti loro.
Sara mi "ricorda di ricordarvi di non dimenticarvi" la tessera RFID, ovvero la Membership Card MSDN che permette di essere riconosciuti al volo in sede di registrazione e di entrare direttamente e senza fare code (e senza poter tampinare le hostess :-D). Non l'avete-ve l'hanno rubata-l'avete persa? La rifacciamo al momento!
UPDATE: Ricordate? Già tempo addietro vi parlai di un Angelo (eh, si! La "A" maiuscola è d'uopo) di nome Roberta Aspesi. Roberta è il "motore logistico" dei workshop UGIdotNET, nonchè di taaaaante iniziative di Microsoft Italia. Ebbene, il suddetto angelo ha iniziato in totale autonomia ad organizzare un servizio di navette che dovrebbero partire dalla stazione di Lambrate, raggiungibile mediante: treno, metropolitana (Linea 2) e mezzi di superficie. Stay tuned.
posted @ martedì 1 febbraio 2005 11:51