Mi sono finalmente deciso a trovare una soluzione per la mia prolungata inattività sul mio progetto opensource. Da quando ho cambiato lavoro lo scorso dicembre, e a causa di una grossa mole di attività correlate allo user-group xe.net non sono più riuscito a trovare la giusta continuità per scrivere un po' di codice per il software. Consigliato da più parti, ho deciso infine di avviare una fase di ricerca collaboratori, allo scopo di portare alla conclusione questo progetto che mi sembra nonostante il lungo tempo trascorso dal suo ultimo aggiornamento ancora molto apprezzato.

Con questo non voglio dire che rinuncio a scrivere codice, anzi, ma la mia speranza è di poter delegare alcuni moduli vitali ad altre persone interessate, meglio se italiane così almeno parliamo la stessa lingua, per arrivare entro il prossimo settembre ad un rilascio della versione beta.

Chi fosse interessato non ha che da contattarmi mediante l'indirizzo che appare sul weblog. Tenete presente che non si tratta di una attività "riposante" chi si vorrà assume l'onere deve garantirmi che il modulo a lui affidato non rimarra solo un buon proposito, ma si concretizzerà in un bel po' di codice...

Grazie in anticipo.

powered by IMHO 1.3


per leggere il post originale o inviare un commento visita il seguente indirizzo: IMHO wants you!