Ci siamo quasi. Domani sera finalmente si terrà il primo meeting di XeDotNet. I preparativi oramai sono conclusi, anche se all'ultimo momento abbiamo avuto un brivido dovuto al guasto del proiettore. Per fortuna alla fine siamo riusciti a trovare 4 rimpiazzi...

L'attesa è ancora breve e poi finalmente sapremo quanti effettivamente parteciperanno a questo che a mio parere dovrebbe essere un incontro fondamentale per determinare come dovrà continuare questa esperienza. Domani sera ci conteremo, e vedremo se la scommessa che abbiamo fatto poco più di un mese fa sarà vinta o persa. Io ci conto, le preiscrizioni sono tante e i nomi che aspettiamo sono importanti. Qualcuno ha già detto che arriverà con un po' di ritardo per problemi di lavoro, ma la maggior parte è ancora silente e la vedremo domani sera.

Mi aspetta un breve intervento ad introduzione del meeting nel quale dovrò illustrare i perchè e i "percome" di XeDotNet e per mezzo del quale spero di raccogliere i suggerimenti necessari a determinare che argomenti trattare prossimamente. L'idea è che siano gli interventi nel forum a indicare l'argomento del prossimo meeting (che probabilmente si terrà fra circa un mese) e che nel gruppo emergano una o due persone che si incaricano di approfondirlo e presentarlo, per poi farsi "sbranare" dalle domande dei convenuti durante la successiva Q&A.

Ma per ora guardiamo a domani. Vi aspettiamo numerosi...

powered by IMHO 1.3


per leggere il post originale o inviare un commento visita il seguente indirizzo: XEDOTNET: Il meeting è alle porte.