So di certo che più di qualcuno si è accorto della mia protratta assenza. Questioni di lavoro mi hanno convinto a diradare la mia attività di blogging fin quasi a zero. Oggi finalmente sono di ritorno, probabilmente non con la stessa intensità di un tempo, ma sicuramente con molta più frequenza e costanza. Ma prima di ricominciare devo rendere nota un piccola rivoluzione: E' nato il mio weblog.

Sull'onda delle legittime proteste e anche a causa di qualcuno che ne ha approfittato per indossare immediatamente i panni del grande moralizzatore (chi ha letto sa a chi mi riferisco), ho preso la decisione di spostare la mia attività di blogging al seguente indirizzo: http://blog.boschin.it. Grazie ad un plugin che ho sviluppato per il community server (l'engine che sta dietro il blog) replicherò nel mio blog sull'ugidotnet tutti quei post che ritengo interessanti per la comunità, mentre lascerò fuori tutto ciò che riguarda la "temuta" politica e quant'altro. Naturalmente tutti coloro che vogliono, sono invitati a sottoscrivere il mio mainfeed dove si parlerà di .NET, di politica di fotografia e di qualsiasi altra cosa mi baleni di dire. Per inciso a breve rilascerò il sorgente del replicatore sotto licenza opensource, per regalare alla community un'altro utile tool.

Spero con questo atto di risolvere definitivamente la questione dei post OT, che ritengo motivata e legittima (entro certi limiti), ma di poter continuare a partecipare attivamente con le mie elucubrazioni all'attività della community dell'ugidotnet.


la versione originale di questo post e' disponibile sul weblog "radicalmente" al seguente indirizzo: Back to Blog!