Stamane ho ricevuto un inatteso ma graditissimo dono per cui ora mi sento di ringraziare pubblicamente. Si tratta nientemeno che della licenza Visual Studio Team Suite con MSDN premium Subscription che Davide Vernole mi ha consegnato incartata in una velina con impresso il logo degli MVP (che il mio feticismo mi porterà a conservare gelosamente) sotto forma di una placca metallica del formato di una carta di credito, con inciso il classico codice alfanumerico che apre le porte del paradiso.

Credo che non esistano parole sufficienti per esprimere la mia gioia e gratitudine, perciò posso solo prendere l'impegno di sfruttare il suo generoso gesto nel modo migliore, per supportare lo sviluppo del mio progetto open source IMHO 2.0 e per migliorare la mia conoscenza del Framework .NET da condividere con la community degli sviluppatori .NET.

Un grazie di dimensioni astronomiche, all'amico Davide che con questo gesto mi ha dimostrato una stima e considerazione che mi onora, ancor più dell'opportunità già importantissima di lavorare nel team guidato da lui.

powered by IMHO 1.3

 


per leggere il post originale o inviare un commento visita il seguente indirizzo: Pubblico ringraziamento