Consentitemi un momento di solennita, per onorare gli eventi che mi stanno conducendo, con la collaborazione di alcune altre persone della mia regione a tentare di unire i nostri sforzi per un'impresa comune. L'impresa in questione è uno UserGroup focalizzato nel veneto, ma che vorrebbe catalizzare l'attenzione degli appassionati e dei curiosi di tutto il nord-est, possibilmente da Verona a Gorizia e da Bolzano a Rovigo, come mi sono spesso trovato a ripetere in questi giorni.

L'annuncio di oggi è che Venerdì 20 Gennaio, nella zona di Castelfranco Veneto - ancora non è stata decisa con precisione la località - si terrà un incontro esplorativo aperto a tutti coloro che vogliano approfondire la propria conoscenza del Framework .NET e che intendano apportare il proprio contributo alla nascita di una nuova community.

Tale community, occorre essere chiari, non ha l'intento di sottrarre attenzione e visibilità all'UgiDotNet, la cui fondamentale importanza come punto di aggregazione rimane invariata, ma ha l'intento di smuovere, se possibile, le persone che per motivi di tempo e di distanza tipicamente non se la sentono di partecipare attivamente a questo UserGroup (o ad altri...) e creare l'occasione un giorno, se saremo abbastanza bravi di gettare le basi di una collaborazione.

Venerdì perciò tutti coloro che si trovassero nei paraggi saranno i benvenuti a quello che negli intenti dovrebbe essere l'appuntamento in cui tale UserGroup verrà fondato, ne verrà deciso il nome e la direzione di lavoro verso la quale nei primi mesi di attività ci dovremmo dirigere. Prego chiunque intenda partecipare di contattarmi al più presto all'indirizzo  per darmi modo di riservare un tavolo di dimensioni adeguate alla partecipazione.

powered by IMHO 1.3

 


per leggere il post originale o inviare un commento visita il seguente indirizzo: ANNUNCIO: Uno User Group per il triveneto