La distanza con gli eventi, con il cuore pulsante e tutto quello che ruota intorno ad UGIdotNET e più in generale a Microsoft ha sempre costituito per me un vincolo molto forte. Qui, in puglia, gli eventi Microsoft sono rari e quasi sempre di tipo commerciale/conoscitivo con un contenuto tecnico basso (ad esclusione di alcuni casi). Così, durante una chiacchierata con Mighell all'ultimo workshop UGIdotNET ed ispirati da quanto recentemente fatto da Andrea con xedotnet.org, è emerso un desiderio comune: formare uno user group regionale.

Ecco dunque un invito esteso a tutti i pugliesi (e dintorni ) che hanno voglia di condividere e scambiare idee sul mondo .net come noi: mercoledì 22 Febbraio 2006 alle ore 20.00 si terrà una cena organizzativa (il posto non è ancora definito, ma ho una vaga idea... ). Lo scopo di questa cena sarà quello di capire se c'è interesse a far nascere questo gruppo e, in caso positivo, di iniziare ad organizzarci.

Personalmente credo che i presupposti ci sono e le persone anche, spero solo in una buona adesione. Se il progetto vi interessa mandate le vostre adesioni contattatando me o Mighell (potete usare il form Contact) in modo da poter prenotare la sala in tempi brevi.

E' opportuno precisare, come ha già fatto Andrea, che l'eventuale creazione di uno user group regionale non ha l'intenzione di togliere visibilità a UGIdotNET o di fornire un'alternativa, ma avrà lo scopo di riunire persone che per motivi di tempo e distanza non hanno la possibilità di affrontare un viaggio "pesante" per partecipare attivamente agli incontri UGIdotNET.

powered by IMHO 1.3