Ragazzi, è ufficiale: NON COMPRATE DELL.
E questa volta davvero, se volete rispondermi “quanto è bello il servizio clienti”, oppure “si però intervengono in giornata”, oppure ancora “con gli altri cosa avresti fatto? saresti stato 10 giorni senza portatile…” fate prima a stare zitti.
Perchè non è quello il punto.
Eravamo rimasti alla rottura del tasto 4. Perfetto.
Il giorno dopo (giovedì 23) mi hanno sostituito la tastiera, hanno sbagliato perchè me ne hanno portata una non retroilluminata.
Ripassano così il venerdi (24) e mi ricambiano la tastiera con una retroilluminata.
Perfetto.
Mica tanto, perchè lunedì 27, al termine della giornata lavorativa si rompe il tasto P.
Chiamo il servizio clienti (ormai sono quasi un fratello per loro, faremo il cenone di Natale assieme…) e segnalo subito la cosa ma per non rischiare (dato che devo partire e non si sa mai che cosa possa succedere a seguito di un intervento tecnico…), però programmo l’intervento per fine agosto.
Per loro è ok.
Riesco quindi a lavorare con il tasto P guasto (che comunque stampa il carattere a schermo, è solo il tasto che fisicamente si solleva ed esce dalla sede, stesso difetto che avevo in precedenza con il 4).
Oggi venerdì l’apoteosi: stamattina mi si rompe anche il tasto H (sempre il solito difetto, si rompe il gancetto in alto a sinistra sotto il tasto…sarà pure un difetto di fabbricazione se 3 tasti che mi son rotti, si son rotti tutti con la stessa dinamica…).
Da questa sera (ovviamente dopo le 18) ha smesso anche di leggere CD e DVD…
Ma è un portatile serio?
Ora vado in vacanza, ma mi toccherà preparare una bella raccomandata.
Peccato, sulla carta era un bel portatile.