i-mate Jama 201

Un paio di settimane fa, causa gufata in piena regola da parte di Mr. FrankenSql, il mio Motorola MPx 220 ha deciso di scioperare e non ricaricarsi più dalla presa di corrente.

Considerati gli anni di poco onorevole servizio svolto, la fotocamera che funziona solo in ambiente "a lei gradito", l'accensione fulminea (1 minuto...) e soprattutto la pessima qualità audio lamentata da tutti gli interlocutori (perchè alla fin fine sempre di un telefono si tratta), ho deciso di sostituirlo, ovviamente con un altro Smartphone WM.

Solitamente cerco il compromesso tra prezzo e qualità, ma in questo periodo devo cercare di contenere le spese, avendo dovuto cambiare auto e dopo una breve ricerca (ebbene si, sono anche in carenza di tempo!!!) ho scelto l'i-mate Jama 201, WM6, tastierino QWERTY, un bello schermino da 2.4", oltre ovviamente a fotocamera e vivavoce, acquistato direttamente in un piccolo negozio a (soli) 199 Euro.

Significativo lo slogan associato: "A no fuss, back to basics mobile built for serious messaging."

Ok, non ha l'UMTS (mai usato sul mio Tytn II) ed ha poca memoria (frullando però senza problemi), ma a parte questo per ora sono veramente molto soddisfatto!

Print | posted @ martedì 10 marzo 2009 10:57

Comments have been closed on this topic.