Beh, fortunatamente le cose importanti della vita vanno bene (temo veramente affermandolo!!), ma per il resto questi ultimi giorni non sono stati proprio tra i più facili.
Venerdì, ho dovuto "contenere gli istinti" e prendermi i cazziatoni in silenzio da una persona che stimo davvero molto per colpe altrui e senza possibilità di replica.
Rischio da mettere in conto quando si mettono "cappellini" altrui (cosa che fortunatamente mi è capitata solo nel 2008 e difficilmente mi ricapiterà) ma questo non mi fa star meglio. Molta rabbia da smaltire...
Sabato mattina, prendendo la nostra nuova Civic in box (neanche il tempo di finire il rodaggio), mi accorgo che qualcuno nei giorni precedenti ha pensato bene di farsi l'occhio sulla mia portiera posteriore. Impiego poco a capire che il luogo del misfatto é sicuramente il parcheggio del supermercato, che mi ha castigato al primo parcheggio.
Sabato pomeriggio altre fonti di tensione inaspettate che abbiamo impiegato un paio di giorni a "smaltire".
Solo oggi apprendo che il prossimo workshop di UGIdotNET si terrà a 3,5 ore d'auto da casa mia, che diventano quasi 5 (*2 = 10), se si becca il traffico di Milano. Questo mi fa pensare che difficilmente riuscirò a partecipare, salvo riuscire ad abbinarci un weekend al mare con le mie due donne (ma dipende da chi decide in casa adesso...), e perdermi il primo workshop dopo tanti anni mi spiace davvero moltissimo.
Oggettivamente parlando, comunque, la scelta logistica per quel workshop mi è sembrata azzeccata: arriva in un periodo ottimo per "agganciarci" un week-end in spiaggia ed è più centrato rispetto al bacino di utenza di UGIdotNET.
Buon workshop e buon bagno!
Va beh, fortunatamente mi basta uno dei tanti sorrisi a 32 gengive di Gaia per rimettermi di buon umore!