The Zanna Show

Ci sono tantissime persone che ammiro per un motivo o per l'altro, ma per spiegare la mia ammirazione per Alex ci vorrebbero davvero troppe parole.

Questa ammirazione era tale già prima dello scorso week-end e sicuramente non sono i suoi risultati sportivi che modificano la mia stima in lui, ma quest'uomo è davvero la quinta essenza della determinazione!!!

Per chi non lo sapesse, dopo il gravissimo incidente subito diversi anni fa, Alex è tornato sulle strisce di asfalto ed attualmente corre su una BMW del team Italy-Spain nel WTCC.

Bastano le sue parole dell'intervista dopo la pole e la vittoria in gara 1 per capire il livello di soddisfazione; purtroppo la registrazione completa di gara 1, stranamente, non è disponibile sul sito al momento, ma vi consiglio la visione dei 10 giri di puro FUOCO di gara 2 in cui traversi, sportellate, sorpassi e fuori-pista sono come al solito presenti in abbondanza. Non dico altro per non rovinarvi la visione...

Sto seguendo il campionato WTCC in "differita" (lunedì sera mi guardo le gare sul sito) e mi piace sempre di più!

Il sito ufficiale di Alex: http://www.alex-zanardi.com/

Fonte: WTCC

Print | posted @ martedì 17 giugno 2008 20:58

Comments on this entry:

Gravatar # re: The Zanna Show
by Matteo Baglini at 17/06/2008 22:44

Il WTCC è uno spe-tta-co-lo!!! Prima La7 mandava in onda in diretta tutti i GP e non me ne perdevo uno! Molto bello anche il regolamento che permette di "penalizzare" i più veloci in modo da mettere tutti al solito livello.

In quanto a Zanardi...assolutamente un mito...non è da tutti "rialzarsi" da trauma del genere.
Gravatar # re: The Zanna Show
by Matteo Emili at 18/06/2008 00:21

Quoto, il WTCC è molto bello. Io all'epoca seguivo Alex negli USA...quello che faceva li era assolutamente fuori di mondo...un vero campione assoluto. Consiglio a tutti la lettura di "Però, Zanardi da Castelmaggiore", è un libro davvero profondo che ci fa conoscere in toto il personaggio :)
Comments have been closed on this topic.