UGIzzoccherATA 2007

Come già scritto con tempi decisamente più solerti dagli altri membri della Compagnia del Vinello, anche Katia ed io abbiamo preso parte domenica scorsa alla spedizione per la ricerca del potere dei pizzoccheri.

La giornata per noi due aveva un significato ed un gusto ancora più intenso, considerato che dalla nostra ultima escursione di luglio 2006 al Rifugio Rosalba, una serie di Sfighe e Problemi ci hanno completamente "azzerati".

E' stato forse ancora più bello quindi per noi raggiungere in modo così tranquillo non solo il rifugio in se, ma anche il simbolo che questo rappresentava per noi in questo momento.

Di questo dobbiamo ringraziare il nostro capo-cordata ed Eleonora, per aver avuto questa ottima idea ed anche tutti gli altri per aver fatto letteralmente "volare" l'oretta di passeggiata con la stupenda compagnia!

Abbiamo creato un video con la nostra ciofekcamera che volevo inviare ad Igor per la sua collezione su YouTube, ma abituato a considerare i 4Mb/s in download non avevo considerato i qualchebit/s in upload e quindi il povero file da 150 MB è ancora fermo nella cartella Videocamera.

Ve lo dico subito: anche se dovessi riuscire ad inviarlo a Igor oppure a pubblicarlo, non sperate comunque di trovare indizi su "un paio di certe frasi" , lo scoop purtroppo non mi è riuscito (mai che sia accesa la telecamera quando serve!!!), ma almeno potrete gustarvi qualche sana vaccata d'alta quota!

Grazie ancora a tutti, con la speranza di ritrovarci ancora più numerosi al prossimo capito della saga ("Le due grolle"?).

 

Technorati Tags: ugiinquota

Print | posted @ venerdì 12 ottobre 2007 12:21

Comments have been closed on this topic.