Difficile eclissare i dubbi sull'11/9

Solo l'anno scorso sono venuto a conoscenza delle pazzesche incongruenze sulle versioni ufficiali riguardanti l'11 settembre di 6 anni fa.

Da una serie di incongruenze su cui c'è ben poco da stare allegri, come quasi tutti sanno è nata una serie di "botta-risposta" tra "complottisti" e "ufficialisti".

Le due "campane" che ho seguito principalmente sono Luogocomune.net ed il sito di Paolo Attivissimo.

Credo che questo tipo di confronto "a distanza" e gli stessi reciproci nomignoli rischino di degradare l'argomento fino a ridurlo ad una sorta di flame "fantasioso" a mo' di "cerchi nel grano".

Purtroppo, nonostante io continui a sperare in una serie (sempre più lunga) di spiegazioni ancora mancanti, continuo a temere sempre più che ci possa essere davvero una buona dose di verità nelle incongruenze evidenziate. Alcune, a mio avviso, sono davvero allucinanti.

Purtroppo temo che certe risposte non arriveranno mai... ed il mondo rimarrà inevitabilmente un po' meno magico da quell'11 settembre.

Print | posted @ mercoledì 12 settembre 2007 01:13

Comments on this entry:

Gravatar # re: Difficile eclissare i dubbi sull'11/9
by Mario Duzioni at 12/09/2007 12:08

Si, lo so. Ci sono anche filmati e tutto quanto contribuisce, IMHO, a rendere questa vicenda sempre più "narrativa" (in alcuni casi addirittura commerciale, il che fa veramente pena).

Purtroppo il tutto è ben lungi da smontare alcune incongruenze, anche tra le tante relative al pentagono.
Comments have been closed on this topic.