Adesso è Natale! (???)

Oggi mi aspettavo di vedere gli allibratori per i corridoi a Segrate con le quote per il "big match" del secolo "Davide-Janky" ed invece qualcuno deve aver fatto da (parziale) pacificatore tra i due, che hanno addirittura trovato un accordo diplomatico per la collaborazione reciproca.

In compenso, sempre in tema di statistiche, a quanto avreste dato un ambo secco sulla ruota di Segrate? ;-)

Beh, nonostante continui ad aspettarmi una mail con un bel banner "SEI SU SCHERZI A PARTE!!!" oggi l'ambo secco l'abbiamo beccato io e Michele sull'estrazione delle 5 licenze omaggio offerte da JetBrains.

Più ci penso e più mi vien da non crederci... 42 giallo: "oh, ma è il mio!" Vado a scrivere i miei dati sul foglio e... 69 giallo, "oh, ma è quello di Micky!".

E non è finità qui! Il Lorenzo nazionale oggi ha pensato bene di lasciarmi letteralmente senza parole (che nel mio caso è tutto un dire!) regalandomi la sua coupè ad idrogeno! L'oggettino è sicuramente di quelli che rischiano di farmi andare letteralmente in balordone, ma per me ricevere da parte di qualcuno un regalo (qualsiasi esso sia) fatto con il pensiero ha un valore non misurabile. Davvero grazie...

Oltre a questo aggiungo l'ennesimo ringraziamento a tutti quelli che come sempre si sbattono per rendere possibili giornate come quelle di oggi, giornate che (nonostante la mia stanchezza di questi giorni) riescono a farti entrare in testa tonnellate di informazioni, spunti e "background" senza che la testa sbrocchi, grazie all'ausilio di un buon mix di ritmo, humor e argomentazioni interessanti.

Sembra la "leccata" di uno che ha scoperto che venerdì 13 non porta poi così tanta sfortuna (a meno che, mettendo la mia solita sfortuna nel gioco di fronte a venerdì 13, queste due forze non si siano momentaneamente annullate...), ma chi mi conosce almeno un pochino sa che non sono il tipo, anzi... a volte son fin troppo spontaneo!!!

Che altro dire: che ci si vede il 21 e 22 giugno ai CommunityDays (BTW, io "giusto" il 19 compio gli anni... se magari decidete di estrarre a sorte anche una vacaza per due alle seiascelles...;-))

Print | posted @ sabato 14 aprile 2007 02:15

Comments have been closed on this topic.