Posts
163
Comments
179
Trackbacks
5
Testare siti ASP.NET 2.0 Ajax Enabled con Multiple IE

Oggi è una giornata di post! Per chi non lo sapesse Multiple IE, consente di installare sulla stessa macchina versioni multiple di Internet Explorer, dalla 3.0 alla 6.
Chiaramente la cosa diventa molto importante quando si deve testare la propria applicazione ASP.NET con le varie versioni del browser di mamma Microsoft.

Sembra tutto rose e fiori e invece qualche problema c'e'. Provando infatti a testare un semplice sito ASP.NET che fa uso solo di UpdatePanel ecco l'errore che mi ritrovo quando si esegue il postback.

Provando con la stessa versione del browser, sulla stessa macchina (IE 6 sulla macchina, IE 6 su Multiple IE) l'errore non c'e' più.
Ho visto diversi post su questo problema, quindi prima di "smontare" la vostra applicazione pezzo, per pezzo fate sempre una prova su di una macchina reale o su una virtuale e attenzione ad usare questo strumento.

posted on mercoledì 11 luglio 2007 16:29 Print
Comments
Gravatar
# re: Testare siti ASP.NET 2.0 Ajax Enabled con Multiple IE
Alessandro
13/03/2008 12:00
Non ho più provato. Dopo i problemi che ho avuto ho preferito mettere su delle macchine virtuali con le varie versioni di IE e provare direttamente li.
Comments have been closed on this topic.
News
Se volete sapere con chi avete a che fare eccomi qui in uno "scatto" lavorativo.

La mia foto

Logo MCAD
Logo MCTS